ATTENZIONE ALLE TRUFFE!!!!!

E’ pervenuta notizia di truffe mediante telefono da parte di soggetti richiedenti somme di denaro.

Le motivazioni addotte dai truffatori sono legate all’ambiente familiare del soggetto contattato.

Diffidate da ogni richiesta telefonica di denaro, anche se motivata da eventi tragici che abbiano colpito i propri familiari.

La raccomandazione è di chiamare le Forze dell’Ordine per appurare la provenienza e la fondatezza della richiesta.

Si chiede la collaborazione di tutti i cittadini per raggiungere anche quanti non utilizzino gli strumenti informatici.

Massimo Stilo

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Dichiarazione di accessibilita' | Area Riservata | Crediti