Dal 21 settembre al 14 dicembre 2020 - ore 21.15

UN LUNEDI' MAI VISTO [#31]

Lunedì 21 settembre  ore 21.15  si riparte con i "Lunedì mai visti" a cura dell'Associazione 'Quelli che il cinema' e di Metropolis Movieplanet, naturalmente in condizioni di sicurezza assoluta.
Movieplanet, oltre ad osservare le normative ministeriali, ha riservato al Cineforum la possibilità di accedere alla sala dedicata alla proiezione direttamente dall'esterno della struttura,senza passaggi obbligati in aree comuni.
La sala 5, la seconda più capiente di Metropolis,è stata completamente rinnovata e verrà sanificata prima di ogni proiezione.
I biglietti  verranno assegnati secondo le norme di distanziamento e questo potrebbe modificare di volta in volta il numero dei posti a sedere; per questo motivo si raccomanda a famiglie o piccoli gruppi che non hanno problemi di contiguità di farlo presente alla cassa  prima dell'emissione dei biglietti al fine di ottimizzare la capienza della sala.
A partire dalle ore 20.30  sarà aperta una cassa riservata al Cineforum pertanto si suggerisce di presentarsi con un certo anticipo, specialmente nelle prime serate. Questo renderà più fluide le operazioni di ammissione in sala e permetterà di rispettare l'orario di inizio delle proiezioni.
Anche quest'anno a coloro che acquisteranno la tessera Movie+ del costo di 10 Euro e della durata di un anno, sarà riservata la tariffa speciale a 4 Euro.

Cliccando QUI trovate il modulo di  attivazione o rinnovo della tessera Movie+ da compilare e consegnare in cassa al momento dell'emissione del biglietto.

Per accedere alla programmazione, alle schede film e ai trailer cliccare qui:

L' Associazione Quelli che... il cinema

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Dichiarazione di accessibilita' | Area Riservata | Crediti