IMPEGNO ANTI COVID TRASPORTO E PRE SCUOLA ANNO 2020/2021

Spett.li Genitori

La riapertura dei servizi di trasporto e pre scuola, in considerazione del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, impone la collaborazione e condivisione di responsabilità tutti i soggetti coinvolti nel servizio (in primo luogo naturalmente le famiglie) per contenere al massimo il rischio di contagio e mantenere elevati standard di sicurezza per bambine/i ed adulti coinvolti.

Alla luce di quanto in premessa, prima di accedere al servizio, invitiamo tutti i genitori che sono:

- stati ammessi al trasporto scolastico

- hanno avanzato istanza di ammissione a detto trasporto

- hanno avanzato istanza (o che vi provvederanno nei prossimi giorni) al servizio di pre scuola,

a compilare e restituire, il prima possibile (e comunque prima di accedere al servizio), il seguente modulo:

modulistica