AVVIO SERVIZIO DI PRE-SCUOLA IN DATA 16 SETTEMBRE 2020

Si comunica che il servizio di pre-scuola è attivo dal 16/09/2020.

Questa difficile situazione, data dall’emergenza Covid,  impone la collaborazione in primo luogo delle  famiglie, per contenere al massimo il rischio di contagio e mantenere elevati standard di sicurezza per bambini/e ed adulti coinvolti.

Vi chiediamo quindi di dar corso a tutte le misure già previste per la frequenza a scuola dei vostri bambini, tra cui il rispetto del distanziamento di un metro tra i genitori alla loro consegna.

Inoltre, il primo giorno, l’educatrice vi farà compilare l’impegno antiCovid, che trovate anche sul sito comunale alla sezione notizie.