Manifestazioni

31 luglio 2020 - ore 21.00 - Parco Sibilia

THE DARK SIDE OF THE MAN

 

Una tranquilla serata con Dracula, Mr. Hyde e altri amici
spettacolo in 6 quadri, un prologo e un epilogo
 
The dark side of the man è uno spettacolo itinerante che si snoda negli incantevoli spazi del luogo che lo ospita: è un percorso teatrale che si adatta perfettamente allo spazio, lo valorizza  e regala allo spettatore una vera e propria esperienza teatrale da brivido con una buona dose di ironia.
 
Si tratta di un allestimento composto da un prologo, 6 quadri – o scene – e un epilogo in cui teatro, musica, e luci ricostruiscono un labirinto sensoriale dove, ogni spettatore si confronterà con il proprio lato oscuro, THE DARK SIDE.
 
Entri, ritiri i biglietti per te e chi ti accompagna. Tutto come al solito, ricorderai in seguito. A un certo punto, però, le luci si abbassano e mentre il mormorio va spegnendosi, alcuni uomini vestiti di nero si aggirano tra il pubblico e lo dividono in gruppi.
 
La luce trema e cala ulteriormente d’intensità, gli uomini in nero accendono ognuno il proprio candelabro. Nella penombra intravedi gli altri gruppi che si incamminano e spariscono in una viuzza. Ecco il tuo uomo, la tua fragile luce, ecco il cammino che dovrai percorrere. Lungo la strada incontrerai Mr. Hyde, Dracula, il mostro di Frankenstein e altri incubi eccellenti.
 
“Ma che succede quando il mostro non è tanto diverso da noi? Che succede quando il male si annida in qualcuno che non ha – mettiamo – tre teste e nove code?
 
Stasera incontrerete alcuni di questi esseri spaventosi, eppure, in qualche modo, umani. Ed è proprio per questo che vi faranno paura. State per esplorare il lato oscuro della nostra specie. State per entrare… in the dark side of the man.” 

 


Comune di Castelletto Sopra Ticino - Piazza Fratelli Cervi 5 - CAP 28053 - Codice Fiscale 00212680037
Tel 0331 971901 - Fax 0331 962277 - ufficiosegreteria(at)comune.castellettosopraticino.no.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA castellettosopraticino@pec.it

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Area Riservata | Crediti

Valid XHTML 1.0 Transitional