SCADENZA 30/06/2020

ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020_21

Cari genitori,

Le incertezze sulle modalità di svolgimento del prossimo anno scolastico non rendono, ad oggi, possibile comunicarVi orari e percorsi del servizio di   trasporto scolastico, né definirne i modi di attuazione.
Abbiamo tuttavia ritenuto opportuno procedere comunque all’apertura delle iscrizioni per individuare preventivamente l’entità della domanda.
Ricordiamo che il criterio di selezione per l’accesso al servizio è dato dalla distanza dell’abitazione dalla scuola.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 30.06.2020, in modalità esclusivamente telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.castellettosopraticino.no.it scrivendo nell’oggetto: RICHIESTA TRASPORTO SCOLASTICO 20_21 - COGNOME E NOME DELL’ALUNNO – TELEFONO - INDIRIZZO DELL’ABITAZIONE – SCUOLA FREQUENTATA NEL 2020_21 ed allegando il relativo modulo.

Se siete in difficoltà con l’invio degli allegati, fotografateli e inviate le foto.
Non dimenticate di allegare copia del documento di identità del sottoscrittore e foto del bambino.

Ricordiamo che, per essere ammessi al servizio, occorre essere in regola con il pagamento degli anni precedenti

Per informazioni e/o soluzione di problemi: 0331 962655 (nelle mattinate da martedì a venerdì dalle 9:30 alle 13:00)
protocollo@comune.castellettosopraticino.no.it

Cordiali