INFORMAZIONI SUI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI a.s. 2020_21

Cari Genitori,

L'emergenza in corso ha purtroppo modificato drasticamente la quotidianità di tutti noi e molti sono i dubbi su come si svolgerà il prossimo anno scolastico. I servizi organizzati dal Comune (mensa, pre - post scuola, mensa aggiuntiva e trasporto) sono fortemente condizionati dalle modalità operative delle scuole.

Per questo motivo, in assenza di informazioni certe, non abbiamo, ad oggi, aperto le iscrizioni.

Non appena sarà possibile, Vi forniremo aggiornamenti in tale senso, affinché Vi possiate organizzare in tempo utile per la prossima annualità.

Assessore all'Istruzione

Vito Diluca

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Dichiarazione di accessibilita' | Area Riservata | Crediti