diversamente insieme

BIBLIOTECA COMUNALE - CHIUSURA AL PUBBLICO (DPCM 8 MARZO 2020)

Purtroppo, per forza maggiore, la Biblioteca comunale non è, al momento, nella condizione di accogliere pubblico. Non preoccupatevi se non potete restituirci libri e DVD: penseremo a tutto ciò in seguito. Tutelate in primo luogo la vostra salute e i vostri cari, in osservanza del DPCM del 8 marzo 2020. Noi siamo qui e siamo a vostra disposizione per ogni necessità (tel. 0331 962655 - e-mail: biblioteca@comune.castellettosopraticino.no.it).

Ricordiamo a tutti la possibilità di scaricare e-book direttamente da casa e di ascoltare audiolibri, reperibili nel nostro catalogo Reteindaco, perché la mente non ha confini.

Ringraziamo tutti Voi con sincero affetto e Vi siamo vicini in questi giorni un po' isolati.

Ci raccomandiamo: seguite le norme di igiene segnalate dal Ministero della Salute attraverso la guida allegata.