Novara - 23 novembre 2019

STRAWOMAN

E’ dal 2011 che in Italia si corre la StraWoman, una marcia/corsa non competitiva “al femminile” all’insegna del fitness e del divertimento.
L’evento è rivolto in primo luogo alle donne, ma possono partecipare anche uomini e bambini, per sensibilizzare l’opinione pubblica al tema,  più che mai attuale, della violenza sulle donne, che tocca  indistintamente ognuno di noi.
Quest’anno Novara sarà una tappa del tour: a partire dalle ore 15.00 un fiume di maglie rosa animerà le vie della città, per correre, marciare, incontrarsi e passare una bella giornata insieme.

Invitiamo tutti i Castellettesi a non perdere questa occasione, ad unirsi alla marea rosa per far sentire la loro voce; per farlo basta iscriversi all’evento al link https://www.strawoman.it/novara-23-novembre/