• Home
  • Comunicazioni
  • AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO ANAGRAFICA ASSOCIAZIONI CULTURALI E SPORTIVE AI FINI DELLA PUBBLICAZIONE SUI SITI INTERNET E FACEBOOK DELL’ENTE E PER LA DIVULGAZIONE PUBBLICA CON OGNI STRUMENTO CARTACEO E/O DIGITALE

Comunicazioni

scadenza 06/09/2019

AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO ANAGRAFICA ASSOCIAZIONI CULTURALI E SPORTIVE AI FINI DELLA PUBBLICAZIONE SUI SITI INTERNET E FACEBOOK DELL’ENTE E PER LA DIVULGAZIONE PUBBLICA CON OGNI STRUMENTO CARTACEO E/O DIGITALE

IL COMUNE DI CASTELLETTO SOPRA TICINO,

Area Cultura, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili, Sport e Tempo Libero, Turismo – P.zza Fr.lli Cervi, 7 – 28053 Castelletto Sopra Ticino (NO) – fax 0331 970584 (Ufficio Biblioteca)

 

- a seguito di determinazione n. 478 del 21.08.2019 all’oggetto “Aggiornamento anagrafica associazioni culturali e sportive ai fini della pubblicazione sui siti internet e facebook dell’ente e per la divulgazione pubblica con ogni strumento cartaceo e/o digitale - approvazione avviso pubblico”

Al fine di:

- provvedere all’aggiornamento della sezione “Associazioni”

http://www.comune.castellettosopraticino.no.it/central.php?section=2&subarea=15&subsubarea=1011

stante il fatto che molti dati in essa editi risultano errati

- acquisire le liberatorie relative al trattamento dei dati personali a suo tempo conferiti, per aggiornare le stesse alla vigente normativa (Regolamento (Ue) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016)

RENDE NOTA

 

la necessità, per l’associazionismo locale (avente sede e/o operante sul territorio comunale), di provvedere all’aggiornamento dei dati conferiti all’Ente ed al rilascio della liberatoria per il trattamento degli stessi in conformità con la vigente normativa.

 

Si invitano pertanto i soggetti interessati a leggere attentamente l’informativa prot. 0023930 del 21.08.2020 ed conferire i dati richiesti, come da allegata modulistica.

 

I dati conferiti verranno trattati nei modi e per le modalità nella suddetta informativa indicate.

 

Il termine ultimo per il conferimento dei dati in oggetto è il 06.09.2019.

 

I soggetti che non provvederanno al conferimento dei dati e della liberatoria in premessa entro detto termine verranno rimossi dal sito dell’Ente ed i relativi dati non verranno promossi e divulgati dall’Ente stesso.

 

Decorso detto termine, qualora ulteriori soggetti provvedessero al conferimento dei dati e della relativa liberatoria, si provvederà all’integrazione del sito dell’Ente e potranno, a partire dal conferimento, essere dall’Ente divulgati e promossi.

 

L’inserimento dei dati conferiti in eventuale materiale promozionale avverrà, nel rispetto dei principi di parità di trattamento, di efficienza e di efficacia, a discrezione dell’Ente, sulla base di criteri di volta in volta dal Comune stabiliti.

 

I dati in oggetto devono essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica: castellettosopraticino@pec.it

Oppure, in modalità cartacea, consegnati a mano, o con altro mezzo, presso l’ufficio protocollo del Comune di Castelletto Sopra Ticino (p.zza Fr.lli Cervi, 7).

 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott.ssa Simona Sarasino biblioteca@comune.castellettosopraticino.no.it; tel. 0331 962655 -

 

TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO

A norma dell'art. 1 del decreto legge 8 febbraio 2012 n. 5 e s.m.i.: il Segretario Comunale; posta elettronica: castellettosopraticino@pec.it – tel. 0331.971910

 

Il Responsabile dell'Area

Simona Sarasino

Firmato: f.to digitalmente ai sensi dell’art.21 D.Lgs.82/2005

 

bando

informativa

modulistica pdf

modulistica doc


Comune di Castelletto Sopra Ticino - Piazza Fratelli Cervi 5 - CAP 28053 - Codice Fiscale 00212680037
Tel 0331 971901 - Fax 0331 962277 - ufficiosegreteria(at)comune.castellettosopraticino.no.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA castellettosopraticino@pec.it

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Area Riservata | Crediti

Valid XHTML 1.0 Transitional