FINANZIAMENTO PER WIFI PUBBLICO

L’adesione all’iniziativa WiFi4EU promossa dalla Commissione Europea e rivolta agli Enti Locali degli Stati membri dell’UE ha permesso al Comune di ottenere un finanziamento di € 15.000 per la realizzazione di infrastrutture WiFi negli spazi pubblici.

Queste risorse verranno utilizzate per attivare la connessione WiFi gratuita nelle aree del centro storico, del parco comunale e di Ticino Panni con l’obiettivo di rendere ancora più gradevole l’utilizzo degli spazi urbani,  garantendo al tempo stesso a tutti i cittadini il diritto di accedere alla comunità globale.

Le modalità di accesso verranno comunicate non appena il collegamento sarà disponibile.