APERTURA ISCRIZIONI ONLINE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2018/19

Dal 1° febbraio 2018 è possibile iscriversi al servizio di mensa per l'anno scolastico 2018/19. Chi è già iscritto non ha necessità di rinnovare l'iscrizione. L'iscrizione avviene online collegandosi alla home page del Comune www.comune.castellettosopraticino.no.it e cliccando nella colonna a sinistra il link Servizi Scolastici Saldi online. Giunti alla nuova pagina cliccare su Registrati. Nel caso uno dei propri figli sia già iscritto al servizio mensa inserire username e password già in uso. Chi avesse difficoltà ad accedere a internet può effettuare l'iscrizione attraverso l'ausilio dell’Ufficio Pubblica Istruzione. L’iscrizione vale per tutto il ciclo scolastico ovvero dalla Scuola dell’Infanzia alla Scuola Primaria.

Le iscrizioni ai servizi scolastici comunali (trasporto, mensa aggiuntiva  pre e post scuola saranno aperte dal 15 aprile 2018 attraverso la consegna o invio del modulo cartaceo che sarà disponibile sul sito comunale nella sezione modulistica.

Per maggiori informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione 0331.962655  istruzione@comune.castellettosopraticino.no.it